Corso BenessereAnimale - Imforma

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:


BENESSERE ANIMALE

PRESENTAZIONE DEL CORSO



PSR Calabria 2014/2020. Misura 1 Intervento 01.01.01 – Sostegno alla formazione professionale e azioni finalizzate all’acquisizione delle competenze - CUP J17D18004190009

SELEZIONE ALLIEVI PER IL CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO
“BENESSERE ANIMALE”

BANDO
L’Associazione IMFORMA avvia le iscrizioni per un percorso formativo di “BENESSERE ANIMALE” rivolto a soggetti maggiorenni che abbiano assolto l’obbligo scolastico.

Durata: Il corso avrà durata pari a 40 ore di cui: 20 ore lezioni frontali – 8 ore lezioni FAD – 12 ore
Stage. Le attività didattiche si svolgeranno presso le aule accreditate site nel Comune di Corigliano- Rossano (CS), negli orari concordati con gli stessi partecipanti. Il calendario sarà reso noto prima dell’avvio delle attività formative.

Destinatari: Il corso è destinato a 15 soggetti che alla data di pubblicazione del bando risultino residenti in Calabria, siano maggiorenni e abbiano assolto all’obbligo scolastico.

Finalità del corso: Istruire gli operatori del settore o coloro che prevedono di operarvi, ad un approccio consono alle mutate sensibilità nei confronti degli animali, con conseguenti ricadute su tutta la filiera produttiva sino al consumatore finale, in termine di salubrità dei prodotti alimentari.

Tipologia di verifica conclusiva prevista: Agli allievi che raggiungeranno l’80% delle lezioni e che supereranno le prove finali verrà rilasciato un Attestato di Frequenza, valido a tutti gli effetti di legge.

Domande di ammissione: Le domande di ammissione al corso dovranno essere corredate dalla seguente documentazione:
-Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
La domanda di ammissione corredata dal documento di riconoscimento, pena esclusione, dovrà pervenire, per posta raccomandata o a mano presso gli uffici dell’Associazione IMFORMA, al seguente indirizzo: Associazione IMFORMA, via Nazionale, n°17 Rossano – 87064 Corigliano- Rossano (CS). Si evidenzia che farà fede, ai fini della partecipazione al corso, la data di arrivo della domanda al protocollo dell’Associazione Imforma; si fa presente che, per il bando in oggetto, si utilizza la procedura di selezione a sportello che verrà chiuso solo dopo che verrà erogato il 30% delle ore di formazione del corso “BENESSERE ANIMALE”.

Trattamento dei dati personali. Ai sensi del Regolamento GDPR 2016/679, Imforma si impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite dal candidato.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria della sede formativa dell’associazione IMFORMA al numero 0983/565092

Email: info@imforma.it, presidente@imforma.it



 

Per partecipare compila e invia la scheda di iscrizione al indirizzo email: info@imforma.it

Scheda di iscrizione

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu